La rappresentante dello ZC Milano Sant’Ambrogio presso la Consulta Femminile Milanese terrà la relazione conclusiva all’incontro con il Board del W20 Italiano

VERSO IL W20 (G20):
LA CONSULTA FEMMINILE E MILANO PER DISEGNARE IL FUTURO Chiavi di lettura e proposte milanesi al femminile

v

La Consulta Femminile di Milano, in collaborazione con il Politecnico di Milano e la Delegazione Italiana al W20 (Women 20), organizza un incontro il 9 NOVEMBRE 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 in cui le associazioni della Consulta e le istituzioni del territorio si confronteranno con il Board del W20 italiano in vista del passaggio del testimone dall’Arabia Saudita all’Italia nel 2021.

Durante l’evento, le delegate italiane al W20 del prossimo anno, si confronteranno con le associazioni della Consulta e con alcune rappresentanti dell’ateneo milanese, aprendo il dibattito sui temi e gli obiettivi che saranno al centro del forum internazionale.
Digitalizzazione, sostenibilità, inclusione, lavoro, servizi, e la situazione creata dalla pandemia, hanno bisogno di risposte concrete per uscire dal mondo delle tante parole e delle tante promesse.
La visione al femminile e le proposte che partono da Milano sono al contempo una sfida e una opportunità per disegnare un nuovo futuro. 

Elena Federici, rappresentante del nostro club Zonta Milano Sant’Ambrogio presso la Consulta Femminile di Milano, nonchè membro del board della Consulta, terrà la relazione conclusiva.

Link all’evento:  https://politecnicomilano.webex.com/meet/margherita.pillanEvento_W20_Evento_W20_

166 thoughts on “La rappresentante dello ZC Milano Sant’Ambrogio presso la Consulta Femminile Milanese terrà la relazione conclusiva all’incontro con il Board del W20 Italiano

Comments are closed.